Pagine

lunedì 11 giugno 2012

PREGNOLATO MARCIA SU ROMA: "FARO' FUORI LA GIULIANI".



La settimana parte con una novità!
Alberto Pregnolato nel comunicare che si candida alla presidenza della FIDS (nulla di nuovo) comunica, al contrario di quanto ha detto il commissario straordinario Pancalli, che le elezioni saranno il 14 luglio.

Messo l'elmetto in testa, Alberto Pregnolato dichiara che egli è l'unico, secondo lui, che può fare il presidente della FIDS perchè, appena si candiderà, farà fuori Carla Giuliani di cui - dice - ha prove irrefutabili di inidoneità a guidare la FIDS. E poi toccherà al nemico storico Davide Cacciari ed il Team Diablo. Un candidato "contro", come il suo solito.

Se non verrà eletto, dice, farà le valige con Chiandetti, Capraro ed i suoi uomini alla volta della WDC.
NON VOTIAMOLO PER CARITA' così ce lo togliamo di mezzo.

La sua squadra è formata, lui dice, da Sergio Cogno per la FIPD, Mirko De Bona (per MIDAS), Fabio Chiandetti, Ivo Cabiddu (ma non si fida perchè dice che gioca sui due tavoli per prendere i voti da parte di entrambe gli schieramenti) e qualche altro candidato per ora "coperto" dal riserbo.

Finalmente anche i più scettici hanno compreso del perchè Pregnolato ha teorizzato un coinvolgimento del presidente federale Ferruccio Galvagno, di cui non aveva alcuna prova tranne la versione "addomesticata" di Madonia Betti, che guarda caso, hanno trovato grande apprezzamento dal sistema inglese e dalal WDC: voleva prenderne il posto infamandolo come è avvenuto!

Bene, se sarà, testa testa Giuliani Pregnolato il 14 luglio il 15 sapremo chi se ne andrà, se il padovano o noi!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento