Pagine

venerdì 15 giugno 2012

IL MARESCIALLO MATARESE ED IL GENERALE PREGNOLATO: ORA PER CARLA SONO GUAI!



Gianluca Matarese, quando smette la "giacca grigia" d'ordinanza, è un maestro di ballo. Il presidente dei maestri di ballo della FIPD'S.

A volte, velatamente, ricorda ai suoi colleghi maestri che se reindossa la giacca d'ordinanza li vede con altro occhio rispetto a quello benevolo che utilizza da presidente FIPD'S (Federazione Italiana Pole Dance).
Matarese, forse, come le gru che dormono su una gamba sola, usa un'occhio per volta.
Uno da graduato della guardia di finanza, uno al servizio della professione più bella del mondo: il maestro di ballo.
La deformazione professionale, quindi, è insita nel personaggio Matarese a cui, onestamente, sarebbe consigliabile di non buttarsi troppo nella guerra atomica che sta per iniziare perchè i colpi, potrebbero arrivare anche a lui e da molto in alto. Ma lui si sente intoccabile, non sente, continua a prendere per il culo "carletta" con informazioni del tubo.

Ai suoi, ridendo, racconta che un giorno e sì e l'altro anche Carla Giuliani lo chiama, oggi per mettere dentro uno poi per sistemare un altro. L'ultimo in ordine cronologico, spiegano gli amici del presidente, è stato di dire prima a Contessa "stai a casa" e poi dire di sì a Contessa nella squadra di Carla.

La verità è che la FIPD'S, o meglio Matarese, sostiene Pregnolato ed i suoi candidati. Li ritiene superiori moralmente. Più puliti, più belli ed intelligenti.
D'altronde a ben vedere attorno a Carla ci sono i lacchè del vecchio sistema per cui non vale spendersi se non rimediando qualche pernacchione...
Di Contessa, tra l'altro, non sanno che farsene avendo lo stesso Matarese ambizioni di diventare consigliere federale visto che lui fa con loro lo stesso gioco che loro fanno con Carla Giuliani.

La notizia di Carla Giuliani teserata Team Diablo ha convinto il maresciallo Matarese ed il generale Pregnolato che era la "pistola fumante" che cercavano per dimostrare che Carla Giuliani è incandidabile.
Dicono di avere prove che farebbero impallidire il procedimento a cui è stato sottoposto Al Capone.

Ma conoscendo i due personaggi può darsi che, anzichè gridare al lupo al lupo gridino "al Cappone al Cappone" non rendendosi conto che siamo a giugno a non a Natale.

Certo che i bookmakers ormai stanno tarando i listini. Vinceranno Giuliani-Cacciari o Pregnolato-Matarese?

Io un'idea ce l'avrei. A Pregnolato - Matarese potremmo far fare una fiction. La storia se la scrivono e se la interpretano da loro... e con questi tempi di crisi volete mettere che risparmio?

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento