Pagine

giovedì 21 giugno 2012

IL ROSICONE HA ROSICCHIATO I CAVI?


Rincodanza mi ha dato un nome che mi piace. Rosicone.
E come capita a quelli che fanno i fighi e vogliono fare la morale, i maestrini, la sfiga gli si abbatte addosso.
Da settimane, ormai, il sito cade, impiega ore per caricarsi e, sovente, perde i dati e ripubblica le notizie di qualche settimana fa. Che sia il "rosicone" che ha rosicchiato i cavi?

Io al mattino, soffrendo di stipsi, passo sempre a guardare qualche minuto del mio sito "medicale".
E mi fa bene, mi fa schiattare dalle risate.
Nella parte dedicata ai lettori, gli atleti, c'è lo strapotere di un "cazzone" che spara minchiate come se piovesse. E si prende sul serio, il trombone... quindi per un po' di tempo faccio la "riso terapia".

Il sito "cade". Perde colpi. Che rottura il rosicone... Eh eh eh eh...

Poi arriva la soluzione per la stipsi.
Leggo, a volte notizie di qualche settimana fa, a volte il tono da "so tutto io" che usano e resto e finalmente....
Posso cominciare la giornata più leggero!
Grazie di esistere...

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento