Pagine

sabato 9 giugno 2012

FIPD: FEDERAZIONE ITALIANA POLE DANCE?

Pole dance, o meglio conosciuta come lap dance,
la specialità della FIPD. Federazione Italiana "Pole Dance"


Dopo averci tritato le palle con l'etica, i valori sportivi, la superiorità morale della vecchia-nuova federazione, la FIPD'S (il genitivo sassone è una licenza internazionalistica), di Matarese e compagni dimostra di essere ciò che è, l'usbergo a nuovi-vecchi affari, dove la cosa più importante è incamerare i tesserati.

Grazie a Pregnolato, che lo scorso anno pensava di annichilire con un sol colpo tutto ciò che Galvagno aveva fatto in dieci anni, costruendosi un bacino elettorale per diventare presidente, la FIPD ha potuto rimettersi in campo avvantaggiandosi a discapito dell'associazione MIDAS, che sempre ha lavorato per fare grande la FIDS, per portarla a ciò che è oggi.

E ora fanno i fighi.
E per i bambini hanno una nuova disciplina, la pole dance, la danza del palo nota anche come lap dance, il numero preferito di night clubs e locali proprio raccomandabili.

Ma d'altronde la doppia morale è tipica del loro leader Pregnolato e non può essere differentemente per il presidentino tutto fare Matarese, che pontifica, giudica, gira sempre con una cartelletta sotto braccio (sarà il copione scritto dal padovano? Ah saperlo).

Matarese, in un acceesso di arroganza, ha detto che egli è un grande esperto della danza, un amante che balla da quando era bambino... un genio allevato a pane e danza.

Infatti la foto che segue ci mostra le sue grandi capacità, guardate che stile, che portamento.

Dopo la lap dance, Bonesso e Contessa rappresentanti dei maestri, potrebbe cominciare con la pro-am anzi con la pro-rimb, disciplina di grande seguito per chi ha poche cose da dire e tante panzane da raccontare...

Dopo di che in attesa restano le fruste, non quelle romagnole, quelle per le danze erotic-fetish. Ed il repertorio sarà concluso, pronti per il CONI e le olimpiadi.
E se va male, c'è sempre l'october fest e la gara dei rutti a tempo di musica... bravi!

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento