Pagine

mercoledì 13 giugno 2012

RIUNIONI ULTRA RISERVATE, FUGHE DI NOTIZIE ASSICURATE.



In queste ore si tengono riunioni ultra riservate. Alberto Pregnolato ha iniziato la campagna acquisti.
Cerca di mettere insieme tutto ed il contrario di tutto pur di fare fuori Carla Giuliani.

Ai suoi dice, per tenerli su di morale, ho fatto fuori Galvagno, con la Giuliani sarà un gioco da ragazzi.
Più di uno esce dalle riunioni pensando: "sì però Galvagno l'hai fatto fuori con l'aiuto della Giuliani ora invece ce l'hai contro".

La lista si modifica continuamente. L'idea è quella di infiltrare qualche persona in quota ad entrambi per potere avere, in caso di sconfitta, qualche insider con cui proseguire con cause e rotture di palle. Lo studio di avvocati, dice, ha il motore acceso. Appena Carla si candida scoppia la bomba.
Chissà cosa ci sarà di nuovo...

In ogni caso ciò che sembra ormai certo è l'alleanza col duo Contessa - Cabiddu che pare non credano nella possibilità di farcela del segretario generale.
Contessa, scartato a Rimini a favore di Ivo Cabiddu e Rosy Ciancetta, è tornato all'ovile da Matarese, Venegoni e Pregnolato.
Nell'ultima riunione di tre giorni fa Matarese e Venegoni pare abbiano dovuto faticare moltissimo per convincere Pregnolato ad accettare in squadra l'ex portaborse di Galvagno che in questi mesi ha tenuto i piedi in tutte le scarpe. A sua volta pare che Contessa abbia portato in dote Cabiddu che si scherma dalle avances di Carla Giuliani dicendo che non ha ancora deciso se rimane in regione o si candida.

Secondo i sondaggi di Pregnolato lui vince! (E te pareva!)
In Lazio si sta profilando una grande spaccatura tra il gruppo Cianfoni, Crocetta, Andracchio, De Dominicis a favore del Padovano con Barbera Radicchio Rossetti a favore di Giuliani. La strategia dei laziali è di ricongiungersi dopo le elezioni.

I presidenti regionali FIDS pare siano tutti con Carla Giuliani. Mentre dei presidenti di Midas Pregnolato se ne accaparra parecchi, grazie anche a errori di valutazione nel nominare i commissari. FIPD sembra essere in larga parte con Pregnolato, contro Giuliani - Cacciari.

Secondo quanto dice Pregnolato Cacciari ed il Team Diablo stanno monopolizzando il gruppo Giuliani...

Qualcuno comincia a dire... Ah quando c'era Ferro. Era tutto più facile.

E Galvagno che fa?
Ieri l'ho sentito al telefono, stava portando Vittoria, Greta e Francesca, le sue figlie, all'inaugurazione dell'estate ragazzi.
Elezioni? Le uniche che lo hanno interessato, ha detto laconico, sono state quelle di Parma.
Per il resto la FIDS non è nei suoi pensieri.

Si profila uno scontro frontale. Tace, per ora, l'eventuale terzo incomodo, la lista Sergio Rotaris che per ora non dimostra interesse alla partita che vede contrapposti Pregnolato-Giuliani.
Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento