Pagine

venerdì 28 ottobre 2011

AL PRESIDENTE FIDS MARCHE IL PREMIO DEL PIU' DISPETTOSO VERSO I SUOI AFFILIATI?

Mi ero già occupato del presidente delle Marche, Prof. Luigi Gentili, che aveva avuto la bella idea di organizzare, lo stesso giorno in cui sul suo territorio si celebra una delle gare internazionali più importanti in Italia, una prova di campionato italiano di liscio e sala.
Fortunatamente la competenza di chi si è occupato dei regolamenti federali che aveva fatto un gran casino, ha costretto, Luigi Gentili ed il suo comitato a fare marcia indietro, con una grande figuraccia.

Gentili, solerte, ha scritto una lettera piagnucolosa ai colleghi dicendo io sono buono, sono bravo, sono stato premiato dal CONI.
Anche il presidente Galvagno è stato premiato dal CONI. Ora è radiato!

Ad annunciare la figuraccia del Gentili la FIDS pubblica:

Fabriano, la gara è stata rinviata a data da destinarsimercoledì 14 settembre 2011
Il Comitato regionale Marche comunica che la 1° prova di Campionato italiano liscio, sala, tradizionale classi A B1 B2 B3. L'appuntamento, fissato il 15 e il 16 ottobre al Palaguerrieri di Fabriano, è stata rinviata a data da destinarsi.

Allora il presidente FIDS Marche cosa fa? Pubblica, vicino al volantino della gara di Ancona, il volantino di una gara di Reggio Emilia, guarda caso quella che il gotha del settore tecnico federale indirizza di supportare.

Sicuramente il professor Gentili, che di danza sportiva poco capisce (lo dico a ragion veduta per le sue uscite nelle riunioni federali), ha creato queste sviste in buona fede.

Altrimenti bisognerebbe attribuirgli il "tapiro d'oro" del presidente più dispettoso nei confronti dei suoi affiliati, non pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento