Pagine

sabato 22 ottobre 2011

SUPERATE LE 20.000 PAGINE VISTE!

Non l'avrei mai detto che un blog rudimentale come il mio potesse avere così tanti lettori.
In dieci giorni abbiamo superato 20.000 accessi. Non so se siano tanti o pochi, non me ne intendo.
Ciò che so è che una marea di gente mi scrive, mi telefona, mi legge.

Per me non è importante che siano d'accordo con ciò che scrivo. Ciò che mi interessa è che possano avere la possibilità di avere un punto di vista diverso da quello propinato in questi mesi dai soliti noti.
Dagli amici degli amici. E il risultato, almeno in questi primi dieci giorni, è raggiunto.

Sono convinto che appena cominceremo a pubblicare gli atti del procedimento disciplinare l'interesse salirà ancora, vedrete.Per ora grazie a tutti, a coloro che mi insultano in ogni occasione, a quelli che mi apprezzano a quelli che, come ho fatto io per anni, non guardano internet e se ne strasbattono delle cose che scrivo io e tutti gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento