Pagine

domenica 23 ottobre 2011

E' SCOPPIATA LA POSTINO MANIA?

Quando Giacomo Spaccavento frequentava la mia associazione per cercare di imparare a ballare suo fratello Paolo faceva il portalettere, il postino per le poste italiane.
Poi, essendo un ragazzo in gamba, avrà sicuramente fatto carriera, non so, è una vita che non ci parlo.
Ma ho voluto ricordare questo passaggio perchè ritengo che ci sia questa passione dietro alla "postino mania" esplosa tra i "comandanti" del settore tecnico.

Mi hanno appena raccontato una mega figura di melma fatta dalla maestra Carolyn Smith al German Open dove, entrata nella sala relax dei giudici, stava distribuendo un giornaletto, per l'occasione pubblicato in inglese.
Mentre recapitava il giornaletto sui tavoli non si è resa conto che, dietro di lei, c'era il presidente Carlos Freitag che li raccoglieva!
Ad un certo punto alla domanda dell'ironico Freitag, che le ha chiesto, "se vuoi darli a me evitiamo di fare il doppio lavoro" Carolyn ha mollato il pacco e se n'è andata, coda tra le gambe. I presenti erano con la pancia in mano dalle risate!

FIGURA DI MMMMMMMMM............

Allo stesso modo di Carolyn anche Alberto Pregnolato viaggia ovunque con un pacco di giornali e distribuisce. Insieme a lui anche un senior della scuola di Chiandetti (mi hanno detto il nome ma non l'ho mai sentito nominare per cui non mi ricordo chi è).

Per cui è evidente che, come Spaccavento ha imparato molte cose da Carolyn ed Alberto, allo stesso modo loro hanno contratto la stessa passione per il recapito posta!

Che bello vedere persone così "aperte" mentalmente... che si contaminano a vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento