Pagine

sabato 15 ottobre 2011

ANNULLATO IL CAMPUS!

I signori di Danza Pulita che ora albergano provvisoriamente a capo del settore tecnico federale grazie al golpe ben ordito contro la dirigenza democraticamente eletta, tra una trasferta in Inghilterra e l'altra devono essere entrati un po' in confusione.
Basti guardare le nomine che hanno fatto per comporre il club azzurro.

Il commissario, sommerso dalle lettere di protesta degli altri atleti, probabilmente ha chiesto spiegazioni al segretario generale che non ha saputo offrire le necessarie garanzie di "pulizia".

Così il campus del CLUB AZZURRO è stato annullato con una CLAMOROSA FIGURA DI MELMA!

Avete fatto caso che non c'è una comunicazione che non venga seguita da altre due o tre di rettifica o spiegazione?

Speriamo che il commissario stia cominciando ad incazzarsi con chi, vicino a lui, sta conducendo la sua sporca guerra con la speranza di farsi eleggere tra pochi mesi.

In ogni caso la lettera di convocazione del CLUB AZZURRO sembra una "velina". Non sarà che sia una sottile strategia per comporre e fare conoscere una lista dei desideri dei comandanti del settore tecnico della futura finale agli assoluti?
Se così fosse, se così sarà, altro che danza pulita.

Commissari del SAF lavorano presso le ASA (lo dimostreremo con prove davvero interessanti ed imbarazzanti).
Membri di commissione chiamano gli atleti dicendo andate via da lì, venite da noi. Si selezionano i loro allievi  durante le loro funzioni da dirigenti federali.

A vedere tutto questo ci si chiede se abbiano abrogato la Legge Merlin, quella che introdusse il concetto di "case chiuse" per definire i casini di antica memoria.

Noi, di qua della rete, mettiamo via, come le formichine, come ci hanno insegnato a fare i pulitissimi della danza pulita, tante piccole prove.

Ma la domanda che mi viene in mente è questa.

Non sarà che qualcuno, sapendo che al momento delle elezioni prenderà un mega calcio in culo, lavora per distruggere la FIDS visto che chi oggi ne ha la responsabilità non ha la minima idea di cosa stia succedendo?

D'altronde pensateci bene. Senza la FIDS e la leadership forte a livello nazionale e mondiale, sono tornati a farla da padroni i quattro o cinque maestri che da trent'anni ci tengono sotto. Alla faccia del conflitto di interessi, della pulizia.

Sono sempre loro, quelli che venivano nelle nostre associazioni poi ci portavano via le coppie, le migliori e le mettevano sotto il loro club.

A pensare male si fa peccato ma a volte...



Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento