Pagine

mercoledì 26 ottobre 2011

MA LA GIUSTIZIA IN FIDS DA CHI E' DIRETTA?

La sentenza dell'appello ha confermato quanto deciso nel primo grado.
Non avevo dubbi!
I testimoni, che aiutano la causa, sono attendibili ed insindacabili.
Loro, nonostante quanto hanno dichiarato di fare regolarmente, non sono perseguibili.
I capri espiatori sono stati trovati. Chiuso il caso.

Certo che è strano che, guarda caso, chi era nella condizione dell'ASA CUBAN CLUB della maestra Carolyn Smith, abbia visto sgravare la propria posizione.
E le motivazioni, dicono gli avvocati, sono a dir poco risibili.

Sanno i giudici della CAF che c'erano persone che una settimana prima già sapevano tutto per avere parlato con "gli uffici federali"?
Ma è una cosa normale?

Sanno i giudici della CAF che c'era chi, molto vicino alla Carolyn Smith, già preconizzava il risultato di attenuazione delle pene per i coinvolti nel Settore tecnico federale?

Per quanto riguarda la mia posizione posso comprendere la punizione, che continuo a ritenere esagerata, anche valutato quanto succede nelle altre federazioni, e pubblicheremo la comparazione.

Lo schifo per l'utilizzo della giustizia come "minaccia", come sta avvenendo in questo frangente in FIDS, è veramente tanto.

Il commissario si rende conto che i suoi uffici adoperano la FIDS di tutti per le loro guerre personali?

Spero che il commissario Pancalli, nel quale crediamo per la stima che i mei ex colleghi ancora oggi continuano ad avere di lui, abbia la forza di comprendere che qualcuno in FIDS ha questo obiettivo per il futuro della federazione della danza.

Guardate qui la presentazione di ciò che si vuole fare divenire la FIDS per il futuro, continuando ad adoperare questi metodi:


Il "treno veloce della FIDS" diretta da chi la usa per i propri scopi personali.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento