Pagine

venerdì 28 ottobre 2011

IL COMMISSARIO AFFONDA L'ANIDS! LEGGE IL NOSTRO BLOG?

Sembra che il commissario straordinario della FIDS stia prendendo in mano la situazione.

Gli sganassoni a Carla Giuliani, nelle segrete stanze degli uffici FIDS, devono essersi sprecati. Dopo tutto il casino fatto per fare sedere Rocco Lo Bianco e Paolo Cianfoni con la loro "nuovissima" associazione alla riunione del 7 settembre (cinque giorni dopo la costituzione) ora il comunicato è netto. Una sassata!
L'impressione, ma non vorrei peccare di vaniloquenza (già mi hanno dato la radiazione, va a finire che Pennisi e soci chiedono l'ergastolo) è che legga il nostro BLOG. :D 

Guardate cosa pubblica oggi la FIDS, in piccolo piccolo, in fondo a sinistra.


Associazioni di categoria

venerdì 28 ottobre 2011

Il 19 ottobre la FIDS ha incontrato i rappresentati di FIPD, FITD e MIDAS. A breve la firma della prima convenzione che permetterà alle tre Associazioni di categoria, Maestri e Tecnici di Danza Sportiva, la titolarità a qualificare coloro che vogliano tesserarsi come tecnici presso la FIDS. Inoltre, tale convenzione prevede la concessione in outsourcing dell'organizzazione di corsi didattici per tecnici di primo e secondo livello nel rispetto del piano formativo attualmente in elaborazione da parte del Centro Studi Federale e delle modalità di attuazione fissate da FIDS.

Ma allora Cianfoni, Rocco ed i loro "fratelli" cosa scrivono sulla lettera di presentazione dell'ANIDS?


Non è grave che una associazione, esattamente come l'Italian Dancesport Management Group, dica cose non vere al fine di fare tesserare la gente? Io sono stato punito severamente per questo!!

Una ulteriore domanda viene spontanea. Se la precedente riunione con le associazioni di categoria è avvenuta il 7 di settembre e pare convocata il 31 agosto, come faceva ad essere presente l'ANIDS??

Non sarebbe l'ora che Pennisi indagasse? Non è grave come l'IDMG?
O l'IDMG era più utile per il piano di radere al suolo la vecchia dirigenza?

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento