Pagine

mercoledì 26 ottobre 2011

IL SAF E LE LINEE TECNICHE.

Mi è arrivata una mail dove viene dimostrato che i membri del SAF Rocco, Giovannini, Spaccavento, esattamente come facevano quando erano nella Lega Tecnici (sono rimasti a sette anni fa), a Rimini hanno spiegato con tanto di power point, che per la formazione dei collegi giudicanti verrà tenuto conto di una serie di parametri tra cui il bilanciamento delle "Linee Tecniche".

Premesso che vorrei che mi venisse spiegato cosa significa, nella lingua italiana, "linea tecnica".
Evidentemente sentendosi importanti per il ruolo rivestito, utilizzano il burocratese per chiamare con un nome fumoso che non ha nessun senso logico, quella che si chiama collaborazione.

Per trasparenza, anzichè parlare in generale di stronzate semantiche, dovrebbero spiegare, per contrappesare le collaborazioni, come le intercettano, come ne definiscono una mappa, come definiscono chi lavora con chi.
Faranno come hanno fatto con la Lega ai tempi in cui Pregnolato insindacabilmente decideva chi doveva avere la classificazione in B e chi in A?

Quando avranno fatto la mappa delle collaborazioni dovrebbero avere la compiacenza di pubblicarlo, per trasparenza, dimodochè eventuali errori - l'elenco dei giudici ordinari ci ha dimostrato una certa approssimazione nel lavoro del SAF che produce errori ridicoli - possano essere rimediati per opposizione degli interessati.

A quel punto sarà interessante leggere, da parte del SAF, chi si intende della "linea tecnica" Pregnolato: Giovannini, Capraro, Chiandetti, Girella, Ghigiarelli, Zaccaro, Spaccavavento (free lance), Rocco cosicchè anche gli organi di giustizia riuscirebbero a capire chi lavora con chi. Gozzoli e Selmi, che lavorano con alcuni di questi, come rimangono collegati con Pregnolato?

Ma nel caso di Ciro Zaccaro, che volta la bandiera più in fretta di quanto sparassero i pistoleri del west, sarà linea Giorgianni o Pregnolato o Spaccavento visto che, ne abbiamo le prove audio e video, lavorano tutti insieme nella sua scuola?
Ed in questo caso, una "linea tecnica" spuria come quella di Zaccaro, come si aggancia con le altre?

Mi spiego meglio, sotto di sè Zaccaro ha altri maestri, che in qualche modo, per una proprietà transitiva, si collegano agli altri.

L'ingegner Rocco come la spiegherà questa situazione, ricorrendo al fenomeno dell'entanglement quantistico o con la teoria delle superstringhe?

Parlate come mangiate, ve ne prego!! 
Le collaborazioni sono sempre esistite. Sarà interessante vedere l'ipocrisia con cui si sta procedendo sciogliere come neve al sole.
Scusate, come soffici "cristalli di ghiaccio che scendono dalla volta celeste che, riscaldati dalla stella di riferimento del nostro sistema, ritorneranno a divenire acqua pura... 


Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento