Pagine

martedì 18 ottobre 2011

MAESTRI, DIRIGENTI, GIUDICI IN ITALIA E IN INGHILTERRA

Mentre rimettevo a posto le carte che poco alla volta comincerò a pubblicare ho rivisto quanto faccia di tolla abbiano i signori di "Danza Pulita".

Mi hanno accusato di tutto. E loro, ora al potere, cosa fanno? 
Di più, molto di più.

Giudicano nelle gare italiane, loro od i loro congiunti, giudicano in Inghilterra (la loro suprema ambizione) insegnano, dirigono - si fa per dire - il Settore Tecnico.

E attenzione. Guai a criticarli, si scatenano sui forum.... 
Secondo me non dovrebbero perdere tempo con un radiato. Che avrà mai da dire un reietto come me?

Io a differenza di loro ho messo la faccia e mi faccio aiutare a scrivere ciò che - per scarsa cultura come la grandissima parte di loro - faticherei a scrivere.

Loro che sono stati appecoronati per tanti anni a leccare il posteriore al gran capo continuano a pensare che solo lui sappia scrivere. E' la sindrome di Stoccolma che tocca a coloro che, sequestrati per tanto tempo, si innamorano del sequestratore.
Tra poco a Costigliole Saluzzo arriveranno in ginocchio chiedendogli di tornare...
Per i poveri sbandati non muove foglia senza che il loro ex capo (il carceriere) non voglia!!

Qui in Puglia più di uno è offeso per questa presunzione di incapacità nella scrittura... ricordino i signori che la mia bella regione ha dato i natali a Laterza.

Ma non insegnava il fox trott.

PS. ovviamente anche questo me l'hanno suggerito. Io sto Laterza, onestamente non l'avevo mai sentito nominare, ma non faccio come quel mio collega che cita le persone straniere e finge di conoscerle e ne sbaglia il nome platealmente.

State buoni , se potete, io dico la mia qui, voi la vostra sul sito blu.

E poi, se imparerete a scrivere come me ed i miei collaboratori vi daremo il bollino blu.



Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento