Pagine

mercoledì 12 ottobre 2011

PER CHI NON MI CONOSCE MI PRESENTO

Io sono Nicola Cuocci, atleta della FIDS per tanti anni, radiato a causa del fatto che mi hanno teso un'imboscata.
Mi hanno fatto un tranello.
Io accetto l'esito del primo grado del giudizio, tra pochi giorni ci sarà l'appello ma, per le cose che vi racconterò su questo blog, non ho molta fiducia nella giustizia FIDS.
In ogni caso andrò in ogni sede e sono sicuro che, prima o poi varranno le prove, quelle vere, non solo le testimonianze interessate di chi è stato premiato con posti importanti nella federazione.

In questi giorni, infatti, si sta vedendo come operano questi signori della "Danza Pulita".
Convocano i loro allievi lasciando a casa quelli meritevoli e, se qualcuno telefona loro per chiedere spiegazioni, adoperano l'occasione per fare un po' di marketing.

Venite da noi, ora comandiamo, sembrano ripetere in tutte le sedi.

Su facebook, al telefono, in ogni modo.

Ma, se la memoria non mi inganna, non è quello che dicevano avrei fatto io?
Allora se oggi non esiste più il "sistema" Cuocci che evidentemente non hanno saputo dimostrare, ne hanno creato un altro?

Il sistema Danza Pulita?

Se hai aderito alle tesi accusatorie contro "il sistema Cuocci" verrai premiato. A te un posto in commissione tecnica.
A te, grandissimo accusatore, un posto per tua moglie, tre per i tuoi amici al SAF, e tutta una serie per i tuoi allievi.

Bene. Io sono stato radiato. Spero nella giustizia.

Ma forse è il momento che la gente ora sappia, conosca, comprenda o, perlomeno, ascolti anche un'altra campana.

Cercherò, ogni giorno, di pubblicare materiale video, registrazioni, scritti che possano stimolare il dibattito.
Io non mi sono mai nascosto, sono qui, punito per essere stato inconsapevole protagonista di una "candid camera" organizzata da chi aveva tutto l'interesse di fermare ciò che stavamo facendo.

Ma cosa stavamo facendo?
Ma chi eravamo?

Bene, da questo sito spiegheremo tutto.

Ma per concludere mi spiace soltanto che per mezzo della Candid Camera realizzata da Benedetto Capraro, che veniva a lavorare qui a casa mia, elemosinando qualche lezione perchè diceva che non lavorava, siano andati di mezzo amici come il presidente FIDS Ferruccio Galvagno, Roberto Flemack, Angelo Tecchio, Alessandra Valeri, Daniele Tondon che con il contenuto della Candid Camera nulla centrano e per questo hanno visto vanificati e sporcati anni di onesto e duro lavoro che ha portato la FIDS ai vertici mondiali.

Ma ci sarà il tempo.

Parleremo di tutto. Spiegherò di tutti, anche di quei maestri che venivano in Puglia a mangiare il pesce dopo le onerose giornate di lezioni.

Ci hanno fatto capire che loro hanno i testimoni ed i nostri  non erano buoni.

Bene ora ne ho tanti, tanti altri. Perchè per dire le cose bisogna avere le prove.

Racconteremo cose interessanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento