Pagine

domenica 16 ottobre 2011

SOMMERSO DA E-MAIL E TELEFONATE... GRAZIE

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto e telefonato.
Potrei pubblicare i nomi ma sono sicuro che non farei cosa gradita a tanti dichiarati amici.
D'altronde parlare con un radiato non è una bella cosa per chi vuole ostentare la sua immacolata agenda comportamentale.

Qualcuno, ovviamente, invia e-mail di insulto.

I più interessanti sono i "quattro amici al forum" quelli che in questi mesi hanno spiegato, pontificato, discusso e condannato. Si sentivano i guru dell'opinione della danza e ora non tollerano che qualcuno, io in questo caso, possa scrivere ciò che penso dando una versione diversa da loro. Il fatto che pubblicherò gli atti del processo, passo per passo, evidentemente li innervosisce.

Ho letto uno, ad esempio, che parla di "attacco a Spaccavento".
Ma si rende conto di quello che scrive? Semmai è Spaccavento che è attaccato ai suoi amici. E di questo arrivano notizie interessanti, molto interessanti.
Io ho semplicemente attaccato  un video pubblico, trovato su youtube, che ritrae il maestro al lavoro in una sessione pubblica. Fine.

Mi sono soffermato a rilevare l'incongruenza di chi vuole le incompatibilità per tutti ma non bada a sè stesso.

Solo che quando le registrazioni le usano loro, le galline starnazzanti dei forum, sono strumenti fantastici.
Quando le subiscono sono cose diaboliche, siamo dei manigoldi.

E allora starnazzano. In una community di quattro gatti si sentono veramente forti, intelligenti e degni di nota.

In ogni modo, tra qualche giorno, farò una piccola dimostrazione di cosa pensa la gente, i ballerini, della presa al potere del piccolo gruppo di maestri, coperto da qualche funzionario federale, tanto così per testare la tecno-crazia che tanto piace ai frequentatori dei forum.
Vedremo cosa pensano i ballarini dei novelli dirigenti che spediscono le coppie in Inghilterra per garantirsi il posto tra i giudici.

Perchè in Inghilterra funziona così: tu, maestro, iscrivi le Tue coppie al collega maestro che organizza la gara e lui nomina Te, maestro-giudice, a giudicare tutte le coppie, comprese le tue. Tu, maestro-giudice, grazie al fatto di essere giudice in quelle gare, avrai molte coppie, quelle che partecipano, che vengono a lezione da te per farsi giudicare meglio.


Mi pare esattamente il contrario di ciò che i personaggi del settore tecnico voglio per l'Italia o sbaglio?


Mi ricorda un po' il caso di quei convinti proibizionisti in Italia che poi si facevano beccare a rollarsi le canne nei paesi in cui ciò è legale...

Nessun commento:

Posta un commento

Posta qui di seguito il tuo commento